sabato 16 giugno 2007

Le features di Safari in Firefox






Nonostante l'aggiornamento di sicurezza fatto uscire in fretta e furia, Safari 3 su Windows - sono d'accordo tutti - è stato fino ad ora un mezzo fallimento. Secondo Apple un milione di persone hanno scaricato la beta pubblica, che però va in crash molto spesso, soprattutto se si utilizza una versione di Windows (Xp o Vista) differente da quella inglese.

In attesa di una versione più stabile, che potrebbe arrivare già nelle prossime settimane, se non conoscevate Safari e siete rimasti affascinati dalle sue features, Lifehacker offre un interessante tutorial che spiega come ottenere alcune delle features più apprezzate, su Firefox.

Siete interessati, ad esempio, al "porn mode"... ehm, alla navigazione privata? Potete usare la Stealther extension. Vi piace la barra degli indirizzi che si colora mentre una pagina viene caricata? C'è Fission.

Per una lista completa vi rimando all'articolo e ai commenti del post su Lifehacker, in cui potrete trovare tutorial su altre features, come l'inline search, i tool di navigazione e i campi di testo ridimensionabili.

Nessun commento: