giovedì 8 febbraio 2007

Usi iTunes e vuoi passare a Vista? Aspetta: parola di Apple






"Avete intenzione di passare a Windows Vista? Aspettate". Di incompatibilità tra iTunes e Vista ne abbiamo già parlato. Adesso arriva, però, la versione ufficiale della casa di Cupertino.

"iTunes - si legge nelle pagine di supporto di Apple - porebbe funzionare su alcuni computer con Windows Vista. Se, però, non avete ancora fato l'upgrade, aspettate alcune settimane, quando ci sarà il lancio di una nuova versione di iTunes.
Apple, si legge, è a conoscenza del fatto che su molte macchine si sono riscontrati gravi problemi come, tra gli altri, difficoltà di riproduzione di musica e video acquistati tramite l'iTunes Music Store, animazioni non fluide e impossibilità di sincronizzare file multimediali, foto, contatti e calendari con l'iPod.

Microsoft avrebbe messo a disposizione di Apple un team in modo da rendere ancora più veloce lo sviluppo di una nuova versione di iTunes completamente funzionante con Vista, ha spiegato all'Ap uno dei portavoce di Redmond, Adam Anderson, che ha aggiunto di non credere che questo problema indurrà molti a non effettuare l'upgrade a Vista.

Nessun commento: