mercoledì 28 febbraio 2007

Accordo tra Sky e Google Video






Da oggi su Google Video sarà possibile vedere le clip migliori prodotte da Sky. La tv satellitare di Murdoch, infatti, ha firmato un accordo con Google per cui, ogni settimana, caricherà sui server di Google Video i filmati più interessanti selezionati da Sky Cinema, Sky Sport e SkyTg24.

I filmati, si legge nel blog di Google Italia, "sono molto vari e spaziano da interviste ad attori e registi cinematografici a notizie di sport e di attualità da non perdere". Sul sito di Sky, inoltre, è stata creata un'apposita pagina che raccoglie tutti i contenuti. Così, dopo il programma Reporter Diffuso e la pubblicazione su internet in streaming in chiaro del canale SkyTg24, continua l'apertura e l'interesse di Sky verso il mondo di internet e delle nuove tecnologie.

I filmati caricati attualmente su Google Video sono molto attuali, e spaziano dalla crisi di governo (da SkyTg24) ad alcune interviste sulle partite di ieri di Champion's League (da Sky Sport) a due speciali, uno su Leonardo Di Caprio e l'altro su Ale e Franz, realizzati da Sky Cinema.

Nessun commento: