lunedì 3 settembre 2007

È online il nono numero de lo Stivale Bucato


Puntuale come un orologio svizzero è uscito il nono numero de lo Stivale Bucato, la rivista satirica più pazza del web. I troppi incendi che a luglio e ad agosto hanno devastato il nostro bucato... ma pur sempre Bel Paese, ci hanno fatto infuriare e riflettere. Abbiamo così deciso di modificare per un numero la testata: lo Stivale Bucato è dunque, dopo i roghi estivi, anche Bruciato!

Ecco i contenuti del nono numero:

- Tutti i "pezzi" del senatùr
Sciopero fiscale. Poi i fucili da imbracciare in autunno. Anzi no: il boicottaggio del Lotto e delle lotterie. Con le sue roboanti esternazioni è stato, senza dubbio, il personaggio politico di questa calda estate.
Ora l'inviato speciale de lo Stivale Bucato in Padania è riuscito a strappare al senatùr Umberto Bossi una fantaintervista davvero esclusiva e a tutto campo.

- Walterino - Puntata II
Chi ha ucciso il commissario Prodettoni? Riuscirà il topo-investigatore Walterino a risolvere questo caso? Ecco la seconda puntata della pazzodia a fumetti de lo Stivale Bucato, liberamente ispirata al magico mondo della banda Disney.

- Il Briatore domato
Chi l'avrebbe mai detto! Il latin-lover per eccellenza Flavio Briatore convolerà presto a nozze con la chiacchieratissima calabra Elisabetta Gregoraci. Ecco i versi del premio Nobrut Virgigna Inbianco Wolf dedicati al matrimonio dell'anno

- Incendi dolo(ro)si
Il nostro vignettista Jeep sui roghi che quest'estate hanno devastato lo Stivale: senza dubbio incendi dolo(ro)si!

- Il Fisco e il Campione
Il brano del cantautore Francesco de Evasori riflette sulla vicenda che quest'estate ha coinvolto il campione di motociclismo Valentino Rossi, inseguito sullo stradone che porta a Londra, da un avversario insidioso: un tale Fisco!

- Bionda, dunque stupida?
Chi l'ha detto che le bionde sono tutte stupide? Una nuova ricerca dell'università del Louisville le "riabilita". Solo però se hanno gli occhi azzurri...

- Le avvocatesse sexy
In Italia ci si lamenta spesso dei tempi della giustizia. Ma all’interno dei tribunali il lavoro (almeno quello "manuale") non si ferma mai…

- Pagelle d'agosto
È la nostra nuova sezione (Prendete i voti... Amen): periodicamente daremo i voti, positivi o negativi, ai protagonisti dell'attualità italiana. Ecco le nostre pagelle estive

- La firma di Del Piero
Da Alex Del Piero alle autobomba a Baghdad, da Sofia Loren alle stelline della Tv: sorridete ingoiando le divertenti pillole satiriche di agosto

- Benzina: che svenamento!
Ecco un nuovo metodo per combattere i continui aumenti del prezzo del carburante. La prossima volta che vi fermate a un distributore...

- Viaggio in Nuova Zelanda
Le notizie più Follini (ma vere!) dell'estate. Se andate in Oceania, per voi consigli su un nuovo corso di studi e su come approcciare le ragazze. Ah, attenzione alle cameriere indonesiane!

- Piccoli Draghi crescono
L'economia spiegata dai figli del Governatore di Bankitalia Mario Draghi. Straordinaria intervista in un mondo di cifre, valute... draghi, elfi e fate!

- ..tu che lo abbandoni!
In esclusiva su lo Stivale Bucato una nuova campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono dei nostri amici a quattro zampe

- Eterna amicizia
In politica ci sono modi e modi per dimostrare affetto e fedeltà... quello di cui ci parla la vignetta del nostro Macarì è uno dei preferiti dai nostri leader!

- Non posso vivere senza ca...
Toglieteci tutto ma non il campionato di ca...! E soprattutto: non toglieteci le chiacchiere calcistiche! Lo Stivale è entrato in un Bar Sport...

- Dott. in Psicologia (equina)
Tanto studio e sacrifici per conquistare l'ambito "pezzo di carta" che, come diceva mammà, "serve sempre"! Ma ora che ho questa laurea, che diavolo me ne faccio?

- Emergenza: sì, ma quale?
In un tranquillo paesino della Val Brembana le emergenze si affrontano con molta, ma molta calma! Ma di quale emergenza si tratta?

Nessun commento: