lunedì 24 settembre 2007

Da Google un nuovo blog in italiano






La sede milanese di Google ha lanciato venerdì un nuovo blog in lingua italiana. Si tratta di Google Entertainment Advertising Blog Italia, che tratterà le notizie provenienti dal mondo dell’intrattenimento AdWords.

“Abbiamo deciso di fare il grande salto nella blogosfera - si legge nel primo post - per poter condividere le nostre idee e punti di vista su una moltiplicità di argomenti legati al settore dell’Entertainment, alla pubblicità e a Google. Chi siamo e di cosa ci occupiamo? Il nostro team, basato a Milano, è focalizzato sul mondo del cinema, della musica, della tv, dell’editoria, dei videogiochi… e in generale di tutto ciò che è legato all’entertainment, con particolare attenzione alle forme di comunicazione e agli strumenti di interazione online”.


Nel blog si parlerà di come le aziende che si occupano di intrattenimento stiano affrontando le nuove sfide della pubblicità e del marketing online e si affronteranno argomenti concreti “nello spirito giocoso” che contraddistingue i blog di “Big G”.

Nessun commento: