lunedì 2 gennaio 2006

Cassano al Real, ultimi dettagli. Attesa per l'annuncio ufficiale


Emissari spagnoli al centro di Trigoria per chiudere l'affare
È fatta, manca soltanto la comunicazione del trasferimento


Cassano al Real, ultimi dettagli
Attesa per l'annuncio ufficiale


di DANIELE SEMERARO

ROMA - Il tormentone degli ultimi mesi potrebbe concludersi entro poche ore. È tutto pronto, infatti, per la firma definitiva che darà l'ok al trasferimento di Antonio Cassano dalla Roma al Real Madrid. Le parti si stanno incontrando in queste ore a Trigoria.

Il Real Madrid, secondo quando riferisce il quotidiano spagnolo "Marca", dovrebbe versare nelle casse giallorosse cinque milioni di euro (a fronte degli otto inizialmente chiesti dalla Roma). Il talento barese avrebbe un contratto fino al 2011.

Che l'arrivo di Cassano al Real sia ormai certo è confermato dal fatto che si sbilancia anche il tecnico delle "merengues", Juan Ramon Lopez Caro: "Se arriva dovrà mettersi al lavoro e con il suo contributo potrebbe rendere ancora più grande questo club. Se lo conosco come giocatore? So che ha fantasia, molta qualità e fiuto del gol. È un giocatore di categoria internazionale, che riunisce grandi doti".

Non si sbilancia invece Luciano Spalletti. "Parlando col ragazzo ho avuto l'impressione che sia suo desiderio andare a fare nuove esperienze", dice il tecnico giallorosso che non aggiunge altro perché "ancora in attesa" di ulteriori sviluppi.

(2 gennaio 2006)

(Nella foto: Antonio Cassano)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ebbene, dopo di canio pure cassano..questa volta chi hai chiamato per avere le dritte sulla RRRIOMA, spo? questi di repubblica non demordono, e continuano a farti occupare di sport!non sanno proprio a cosa vanno incontro!scherzi a parte, bravo dadi, continua così...l'ho sempre detto che sei un uomo pieno di risorse!
un bacio